Piccoli mobili usati: dagli nuova vita adesso - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Padova Uno
dove siamo:
Via Longhin, 89
Padova (PD)
Tel. 049 8075526
padovauno@mercatopoli.it
padovauno.mercatopoli.it
LUN 10:00 Continuato 19:00
MAR 10:00 Continuato 19:00
MER 10:00 Continuato 19:00
GIO 10:00 Continuato 19:00
VEN 10:00 Continuato 19:00
SAB 10:00 Continuato 18:00
DOM Chiuso

DAL 01 SETTEMBRE 2018 I NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO SARANNO I SEGUENTI:

OGGETTISTICA E ABBIGLIAMENTO  DA LUNEDI' A GIOVEDI' 10:00-12:00 15:00-17:30           

12:00 - 13:30 CON APPUNTAMENTO

VENERDI' CON APPUNTAMENTO

SABATO 10:00 - 12:00 (SOLO OGGETTISTICA)

PORTARE IN VISIONE MASSIMO 15 CAPI DI ABBIGLIAMENTO E 20 PEZZI DI OGGETTISTICA ALLA VOLTA.

I CAPI DOVRANNO ESSERE LAVATI, STIRATI ED IN ORDINE (BOTTONI, CUCITURE... ) MENTRE L'OGGETTISTICA DOVRA' ESSERE PULITA E IN ORDINE.

GLI ARTICOLI SPORCHI, ANCHE SE VENDIBILI E IN BUONO STATO, NON VERRANO RITIRATI.

CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI OSSERVARE IL PIU' POSSIBILE QUESTI ORARI E QUESTE RICHIESTE PER POTERVI OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE.

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Piccoli mobili usati: dagli nuova vita adesso
Domenica 17 Settembre 2017

vendere-piccoli-mobili

Voglia di cambiamento? Di rinnovare il look della tua casa senza chissà quali stravolgimenti? A volte basta davvero poco, è sufficiente cambiare il tavolino del soggiorno, la specchiera in corridoio, le sedie della cucina. I piccoli mobili usati fanno la differenza, ed insieme a Mercatopoli Padova Uno puoi vendere in un attimo quelli che non ti servono più per far spazio a qualcosa di diverso e che rispecchia di più i tuoi gusti.

Ecco quali piccoli mobili usati potresti vendere con il nostro aiuto: tavolini, sedie, sgabelli, comodini, armadietti, scrittoi, mobiletti, mensole, specchi, portabottiglie, scarpiere, porta tv, credenze, vetrinette.

Come vendere i piccoli mobili usati

1. Seleziona i piccoli mobili che vorresti vendere, controlla che siano in ottime condizioni, puliti in profondità e senza difetti.

2. Porta la merce in negozio seguendo questi giorni/orari: dal martedi al venerdi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30, sabato solo al mattino dalle 10 alle 12.

3. I tuoi pezzi d'arredo verranno etichettati ed esposti in un ambiente ampio, luminoso e ben organizzato, per valorizzarli ancora di più e dare la possibilità agli acquirenti di osservarli da vicino nel migliore dei modi.

4. Controlla lo stato di giacenza del tuo usato grazie a My Mercatopoli: solo il nostro network ti offre un servizio online così innovativo per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

5. Vieni a trovarci 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti: ti spetta il 50% del prezzo.

Come pulire gli arredi in legno

Il legno è un materiale con il passare del tempo ha bisogno di cure per rimanere bello e lucente. Ancora meglio se viene pulito con metodi naturali e quindi non aggressivi che ne mantengano inalterate le caratteristiche. Ecco qualche consiglio per pulire i tuoi piccoli mobili in legno e venderli con successo insieme a noi:

  • Procurati dell’aceto e dell’olio di oliva. Si tratta di due prodotti naturali e biologici, quindi puoi utilizzarli ogni volta che ne hai la necessità, senza il rischio di rovinare il legno.

  • In una bacinella, versa 1/4 di tazza di aceto bianco o di mele e 3/4 di tazza di olio. Miscela i due ingredienti con un cucchiaio. Se il legno è molto delicato o sono presenti molte screpolature, aggiungi anche ¼ di tazza di acqua.

  • Prendi un panno pulito e privo di lanugine. Immergilo nella soluzione, strizzandolo per bene. Passalo con delicatezza sulla superficie da pulire, con movimenti circolari. Ricordai di seguire le venature del legno, per una pulizia e una lucidatura a regola d’arte.

  • I mobili antichi di solito si puliscono solo con uno straccio di lana. Eventualmente puoi utilizzare anche la cera d'api, oppure lavare il mobile con acqua tiepida e scaglie di sapone di Marsiglia.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 17 Settembre 2018
Vintage a Mercatopoli: 4 motivi per venderlo subito
Venerdì 17 Agosto 2018
Autunno in arrivo: vendi abbigliamento e borse firmate
Martedì 17 Luglio 2018
Controllare online le vendite del tuo usato è facilissimo
Rag. Soc. : Elisa Vintage Dream di Chiara Roverato - P. IVA : 04973620281
R.E.A.: PD-432852 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Longhin, 89 - 35129, Padova (PD)
Telefono: 049 8075526 - E-Mail: padovauno@mercatopoli.it