Piccoli mobili usati: dagli nuova vita adesso - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Padova Uno
dove siamo:
Via Longhin, 89
Padova (PD)
Tel. 049 8075526
padovauno@mercatopoli.it
padovauno.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 10:00 Continuato 19:00
MER 10:00 Continuato 19:00
GIO 10:00 Continuato 19:00
VEN 10:00 Continuato 19:00
SAB 10:00 Continuato 19:00
DOM Chiuso

DAL 1 OTTOBRE 2016 SARANNO IN VIGORE I SEGUENTI ORARI DI RICEVIMENTO:

OGGETTISTICA E ABBIGLIAMENTO DAL MARTEDI AL VENERDI' 10:00-12:00 15:00-17:30

DALLE 12:00 ALLE 13:30 SOLO CON APPUNTAMENTO

SABATO SOLO OGGETTISTICA 10:00-12:00

SI RICHIEDE DI PORTARE IN VISIONE MASSIMO 15 CAPI DI ABBIGLIAMENTO E 20 PEZZI DI OGGETTISTICA ALLA VOLTA.

SI RICORDA CHE I CAPI DOVRANNO ESSERE LAVATI, STIRATI ED IN ORDINE (BOTTONI, CUCITURE... ) MENTRE L'OGGETTISTICA DOVRA' ESSERE PULITA E IN ORDINE.

GLI ARTICOLI SPORCHI, ANCHE SE VENDIBILI E IN BUONO STATO, NON VERRANO RITIRATI.

CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI OSSERVARE IL PIU' POSSIBILE QUESTE RICHESTE PER POTERVI OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE.

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Piccoli mobili usati: dagli nuova vita adesso
Mercatopoli Padova Uno
Domenica 17 Settembre 2017

vendere-piccoli-mobili

Voglia di cambiamento? Di rinnovare il look della tua casa senza chissà quali stravolgimenti? A volte basta davvero poco, è sufficiente cambiare il tavolino del soggiorno, la specchiera in corridoio, le sedie della cucina. I piccoli mobili usati fanno la differenza, ed insieme a Mercatopoli Padova Uno puoi vendere in un attimo quelli che non ti servono più per far spazio a qualcosa di diverso e che rispecchia di più i tuoi gusti.

Ecco quali piccoli mobili usati potresti vendere con il nostro aiuto: tavolini, sedie, sgabelli, comodini, armadietti, scrittoi, mobiletti, mensole, specchi, portabottiglie, scarpiere, porta tv, credenze, vetrinette.

Come vendere i piccoli mobili usati

1. Seleziona i piccoli mobili che vorresti vendere, controlla che siano in ottime condizioni, puliti in profondità e senza difetti.

2. Porta la merce in negozio seguendo questi giorni/orari: dal martedi al venerdi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30, sabato solo al mattino dalle 10 alle 12.

3. I tuoi pezzi d'arredo verranno etichettati ed esposti in un ambiente ampio, luminoso e ben organizzato, per valorizzarli ancora di più e dare la possibilità agli acquirenti di osservarli da vicino nel migliore dei modi.

4. Controlla lo stato di giacenza del tuo usato grazie a My Mercatopoli: solo il nostro network ti offre un servizio online così innovativo per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

5. Vieni a trovarci 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti: ti spetta il 50% del prezzo.

Come pulire gli arredi in legno

Il legno è un materiale con il passare del tempo ha bisogno di cure per rimanere bello e lucente. Ancora meglio se viene pulito con metodi naturali e quindi non aggressivi che ne mantengano inalterate le caratteristiche. Ecco qualche consiglio per pulire i tuoi piccoli mobili in legno e venderli con successo insieme a noi:

  • Procurati dell’aceto e dell’olio di oliva. Si tratta di due prodotti naturali e biologici, quindi puoi utilizzarli ogni volta che ne hai la necessità, senza il rischio di rovinare il legno.

  • In una bacinella, versa 1/4 di tazza di aceto bianco o di mele e 3/4 di tazza di olio. Miscela i due ingredienti con un cucchiaio. Se il legno è molto delicato o sono presenti molte screpolature, aggiungi anche ¼ di tazza di acqua.

  • Prendi un panno pulito e privo di lanugine. Immergilo nella soluzione, strizzandolo per bene. Passalo con delicatezza sulla superficie da pulire, con movimenti circolari. Ricordai di seguire le venature del legno, per una pulizia e una lucidatura a regola d’arte.

  • I mobili antichi di solito si puliscono solo con uno straccio di lana. Eventualmente puoi utilizzare anche la cera d'api, oppure lavare il mobile con acqua tiepida e scaglie di sapone di Marsiglia.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 17 Gennaio 2018
Borse firmate: accessori moda da vendere
Domenica 17 Dicembre 2017
Regali doppi: se non li usi vendili insieme a noi
Venerdì 17 Novembre 2017
Vendi dischi in vinile e dispositivi audio vintage
Rag. Soc. : Elisa Vintage Dream di Chiara Roverato - P. IVA : 04973620281
R.E.A.: PD-432852 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Longhin, 89 - 35129, Padova (PD)
Telefono: 049 8075526 - E-Mail: padovauno@mercatopoli.it